Siete morti.
Bruco trova sulla sua sedia la fototessera di una bella ragazza sconosciuta, e il suo nome. Secondo questa attività, per tutto il giorno sarà gemellato a Rebecca, che è morta una notte nevosa in auto.
Trovata davvero poco simpatica, pensa.
Ma ad un certo punto Rebecca compare al suo fianco, in carne e ossa, anche se solo lui sembra vederla. E vuole passare con lui una giornata speciale.
Commenti
Perché ha senso leggerlo?
Ha senso leggerlo perché parla di un legame profondo e speciale in cui i mondi di una ragazza che non c'è più e di un ragazzo timido si scontrano e cambiano per sempre.
In una riga?
È arrivato il mercoledì dei morti e Bruco indossa la camicia nera che gli danno a scuola e per tutto il giorno sarà invisibile, come se fosse morto. In fianco a lui compare Becca, una ragazza morta in un incidente stradale. Per tutto il giorno Becca e Bruco parlano, camminano e scherzano insieme. E grazie a Becca, troverà la fiducia in sé stesso che lo riporterà in vita.
Perché ha senso leggerlo?
ti apre la mente a cose nuove ed è molto riflessivo anche se è un po' un genere fantastico
Perché ha senso leggerlo?
Se vi piacciono i libri romantici e contorti vi consiglio di leggerlo, comunque anche se non era nel mio stile la trama mi è piaciuta molto. Il protagonista all' inizio è come un bruco ma incontra una persona ( o più che altro un fantasma ) che lo fa sbocciare e diventare come una meravigliosa farfalla!
Perché ha senso leggerlo?
Perchè racconta una cosa che nella vita nn può succedere
In una riga?
racconta di una defunta che appare ad un vivo che non la conosce