Le vacanze estive sono iniziate. Sulla chat di gruppo Serena, Jules e Lizzie si stanno organizzando per vedersi e dare ufficialmente inizio alle danze. Il problema è che Morgan non risponde ai messaggi, sembra scomparsa.
La sera prima Morgan è uscita perchè non riusciva più ad ascoltare i continui battibecchi tra suo fratello Aiden e la mamma. Da quando il padre se n'è andato niente è più come prima in famiglia, è diventato difficile anche solo stare in casa. Vuole solo scappare alla scogliera, il suo posto sicuro.
Ma nelle notti di pioggia non bisognerebbe camminare sugli scogli, e Morgan scivola, batte la testa e finisce in acqua.
Lì sotto, mentre perde conoscenza, vede la sua vita passarle davanti agli occhi e si rende conto che non riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni e desideri. Avrebbe tanto voluto fuggire dall'isola in cui vive e andare in una città qualunque, in cui nessuno la conosce da sempre, per poter finalmente essere ciò che vorrebbe ma che non ha mai confessato a nessuno.
Ma Morgan verrà salvata da una creatura affascinante quanto complicata, che non potrà fare a meno di inserirsi nella sua vita. Dovrà fare i conti con tutto quello che ha visto e pensato sott'acqua, e per farlo dovrà stravolgere ciò che pensava fosse fissato per sempre sulla terraferma.
Commenti
Santogral012
09/09/2024 21:31 - Vigevano. "Lucio Mastronardi"
Perché ha senso leggerlo?
Perché mi intriga la storia del mare
In una riga?
Storia d’amore con una ragazza del mare e finale inaspettato
Se vuoi, scrivi un messaggio per chi lo ha scritto
Visto che Morgan non va d’accordo con la sua famiglia scappa e va al mare e incontra una persona che la fa sentire meglio legame unico