Nimona

Bao
Noelle Stevenson è una giovane illustratrice, creatrice di fumetti e serie animate. Quando ha iniziato a pubblicare Nimona era ancora una studentessa, e metteva online le diverse puntate. Ha raccolto così, sperimentando questo nuovo mezzo oggi chiamato webcomic, un bel numero di lettori appassionati, poi ha vinto premi molto importanti, tra cui l'Eisner Award, uno dei più prestigiosi al mondo per i fumetti.
è anche la creatrice e la produttrice della serie Netflix She-Ra and the Princesses of Power.

il libro Nimona:
In un mondo dove alta tecnologia e magia vanno a braccetto (le volte in cui non sono usate l’una contro l’altra), Nimona, una piccola ribelle col fastidioso potere di cambiare forma, decide di diventare l’aiutante di Ballister Blackheart, un pericoloso criminale che con le sue terribili invenzioni e piani malvagi cerca da anni di portare caos e distruzione nel regno.
La strana alleanza creatasi tra Nimona e Blackheart sarà difficile, entrambi lupi solitari non abituati ad avere compagnia, ma nonostante i molti segreti che i due nascondono dietro la loro presunta malvagità, troveranno l’uno nell’altra un valido alleato.